I 10 migliori alimenti brucia grassi

Ottobre 25, 2020 By Mario Picoletti

Vuoi sapere quali sono i migliori cibi brucia grassi?

Come in, quali cibi sono aumenterai il tuo metabolismo, scioglierai il grasso della pancia, brucerai tonnellate di calorie, ridurrai l’accumulo di grasso e ti farai perdere peso?

Se è così, sei fortunato. Dopo aver esaminato quasi 50 studi scientifici su questo argomento e intervistato 12 nutrizionisti, 16 medici per l’obesità e 24 dietisti che lavorano con uomini e donne a tutti i livelli, ho finalmente messo insieme l’elenco definitivo basato sull’evidenza .

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i 10 MIGLIORI alimenti brucia grassi …

  1. Ecco
  2. Sono
  3. No
  4. Grasso
  5. Masterizzazione
  6. Alimenti.
  7. Interrompi
  8. Lettura
  9. Stupido
  10. Elenchi.

Ecco qua!

Assicurati di andare a fare la spesa oggi stesso e di acquistare ognuno di questi fantastici alimenti che cambiano la vita in modo da poterli aggiungere alla tua dieta e guarda i chili sparire!

Aspetta … Che diavolo?!?!

Oh, mi dispiace.

Ti aspettavi qualcosa di diverso?

Qualcosa, forse, leggermente meno sarcastico?

Come cosa?

Un elenco effettivo di effettivo cibi?

Ah, capisco.

Beh, a dire il vero, stavo pensando di fare un elenco legittimo dei migliori cibi brucia grassi.

Ma quello è stato fino a quando non mi sono ricordato di una cosa importante …

Non esiste un alimento brucia grassi.

È una stronzata .

List Of The 10 Best Foods

“Ma ho visto liste REALI di cibi REALI !!”

Oh, hai sicuramente visto liste reali. Diavolo, li ho visti anche io. Probabilmente migliaia di loro nel corso degli anni.

I cibi magici “10 Best” o “20 Most Surprising” o “50 Weirdest” o “101 Little Known” con poteri magici per tutti i tipi di scopi magici.

E sembra che migliaia di nuovi elenchi (o davvero riciclati ) vengano visualizzati ogni singolo giorno, invogliandoti a fare clic su un sito Web, leggere un articolo, aprire un’e-mail, acquistare una rivista , “Metti mi piace” su un post sui social media, acquista un prodotto, resta sintonizzato sulle tue notizie locali, guarda l’ultimo episodio del Dr. Oz o naviga attraverso uno di quegli elenchi di slideshow tortuosi che ti costringono a caricare la pagina successiva in ordine per visualizzare il prossimo elemento inutile della lista.

Quindi sì, le liste sono decisamente reali. Ne ho persino scritto prima (The Ultimate List Of Superfoods).

Ma i presunti “cibi brucia grassi” che compaiono in quelle liste?

Queste sono tutte stronzate.

Perché? Perché gli alimenti non bruciano i grassi .

L’unica “cosa” brucia grassi che esiste

L’unica vera “cosa” brucia grassi che c’è, un deficit calorico .

Significa che quando si finisce costantemente in uno stato in cui si bruciano più calorie di quelle che si consumano (o si consumano meno calorie di quelle che si bruciano … solo due modi diversi di dire la stessa cosa), il tuo corpo sarà costretto a bruciare una fonte di energia alternativa per il carburante.

Quella fonte di energia alternativa sarà il grasso corporeo immagazzinato.

Questo, a proposito, è l’unico modo in cui il grasso viene MAI perso (almeno, senza liposuzione) da QUALSIASI parte del corpo. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link oxalandrone in questo momento.) Un deficit calorico è sempre l’unica causa e requisito.

(Per ulteriori dettagli su come funziona tutta questa “cosa delle calorie”, controlla la mia spiegazione completa qui: Calorie in entrata e Calorie in uscita)

“Ma che dire dei cibi che mangiamo?”

Questo è il punto in cui ti starai chiedendo quale ruolo giocano i vari cibi che mangiamo (o evitiamo di mangiare) in questo intero processo.

Dopotutto, se hai sentito che alcuni cibi sono “cibi brucia grassi”, ci sono buone probabilità che tu abbia anche sentito che altri cibi ci impediscono di perdere grasso o sono la ragione alla base per cui abbiamo AUMENTATO grasso nel primo posto.

Vuoi sentire qualcosa di divertente al riguardo?

Sono anche stronzate .

È Sempre Calorie totali, Mai cibi specifici

Vedi, un alimento, un gruppo di alimenti o una sostanza nutritiva specifici non è MAI ciò che ci fa ingrassare o perdere grasso (o ci impedisce di perdere grasso).

Questo si riduce SEMPRE alle calorie totali introdotte rispetto alle calorie totali fuori.

Un surplus calorico costante (mangiare più calorie di quelle che bruciamo) ci fa guadagnare, un deficit calorico costante ci fa perdere e il livello di mantenimento nel mezzo (mangiando la stessa quantità che bruciamo) è ciò che ci fa mantenere il nostro peso attuale.

E tutto questo rimane vero indipendentemente da quali fonti di cibo accadono fornire quelle calorie .

Che si tratti di cibi “buoni” o “cattivi”, sani o malsani, puliti o sporchi, proteine, grassi o carboidrati o qualsiasi altra cosa tu possa pensare … aumenterai di grasso se sei in eccesso e perderai grasso se sei in deficit.

“Ma la stupida lista che ho visto dice …”

Quella lista è una cazzata. Smetti di guardarlo come se fosse una buona fonte di informazioni, perché non lo è.

Non c’è alcuna proprietà innata presente in ogni singolo alimento o tipo di cibo che gli conferisca la capacità di bruciare magicamente grasso, ci fanno ingrassare o impedirci di perdere grasso .

Questo genere di cose non esiste (anche i “cibi a calorie negative” sono una stronzata), anche se ti imbatti stupida lista dopo stupida lista che afferma il contrario.

Calorie in entrata e calorie in uscita è sempre il fattore chiave che lo determina, e non importa se gli alimenti che forniscono le “calorie in “Parte di questa equazione sono quelle incluse nell’elenco” cattivo “di qualche scrittore di merda o nell’elenco” buono “di qualche altro scrittore di merda.

In effetti …

In effetti, potresti mangia ogni singolo “cibo brucia grassi” che tu abbia mai visto in ognuno di questi elenchi.

Potresti mettere pepe di cayenna e olio di cocco nell’aceto di mele, mescolarlo con un po ‘di tè verde e poi aggiungere una manciata di bacche di acai, bacche blu e qualsiasi altra bacca che qualche idiota afferma di essere un supercibo questa settimana … e indovina un po ‘?

ancora non perderai un grammo di grasso corporeo a meno che non ti capiti di trovarti in un deficit calorico costante.

Indovina cos’altro?

Potresti mangiare la schifezza più schifosa, più schifosa e meno salutare che l’uomo conosca e perderai grasso con successo purché un deficit calorico costante finì per essere presente (vedi The Twinkie Diet e The Fast Food Diet per esempi del mondo reale).

Non te lo dico come una raccomandazione, ovviamente. Non consiglio affatto di mangiare in questo modo .

Se hai letto Perdita di grasso superiore, allora sai esattamente quale tipo di dieta considero ideale per entrambi perdere grasso e la salute generale in generale.

Ma te lo dico comunque, perché è un dato di fatto .

E il fatto è che la perdita di grasso e l’aumento di grasso sono dettati dalle calorie, non dagli alimenti specifici che forniscono quelle calorie.

Gli alimenti che mangiamo sono ancora decisamente importanti

Ora non fraintendetemi qui.

Il fatto che “calorie in entrata e calorie in uscita” sia il fattore chiave dietro le cose non significa che nient’altro abbia importanza (un comune argomento di paglia dai pazzi anti-calorici del mondo) o che gli alimenti che forniscono quelle calorie non sono ancora importanti quando si tratta di perdere grasso (o solo la nostra salute generale in generale).

Perché sicuramente lo sono.

Il modo in cui lo descriverei è come questo: non esiste un alimento brucia grassi, né c’è alcun cibo che ti occorre rosso da mangiare per perdere grasso … ma ci sono davvero alcune cose che sono più ideali per mangiare quando la perdita di grasso è il tuo obiettivo .

Che tipo di cose, chiedi? Principalmente questi tre …

  1. Alimenti ricchi di proteine
    Le proteine ​​svolgono un ruolo cruciale nel controllo della fame, nella prevenzione della perdita muscolare e nell’aumento dell’effetto termico.
  2. Alimenti ricchi di fibre
    Anche le fibre svolgono un ruolo importante nel controllo della fame.
  3. Alimenti che ti piace davvero mangiare
    Perché quando la tua dieta è composta da cibi di alta qualità che ti piacciono , improvvisamente sembra meno una tortura e più qualcosa che puoi sostenere a lungo termine. (Maggiori informazioni su questo qui: Alimenti dimagranti)

Aaae fondamentalmente è tutto.

Guardando questa “lista”, ci sono due cose importanti di cui prendere nota.

1. Niente di tutto questo “brucia i grassi”

Un deficit calorico è l’unica cosa che lo farà mai accadere, e queste sono tutte cose che possono aiutare una persona a creare meglio quel deficit ea sostenerlo in modo coerente it.

Alla fine, questa sarà la chiave del tuo successo.

2. Non sto elencando cibi specifici

So quanto sia allettante vedere un bel elenco di alimenti. È per questo motivo che le persone scrivono questo tipo di elenchi stupidi in primo luogo e poi li riciclano più e più volte.

È incredibilmente facile da fare e crea contenuti accattivanti che le persone possono esaminare rapidamente nonostante il fatto che il contenuto stesso è in gran parte, se non del tutto, un mucchio di spazzatura inutile che la persona dimenticherà di aver visto 20 secondi dopo.

Non lo sto facendo qui .

Perché? Perché gli alimenti specifici non sono MAI la parte benefica.

Perché? Perché gli alimenti non fanno le cose .

Sono le calorie, i macronutrienti e i micronutrienti che forniscono nel contesto della tua dieta generale che possono avere un effetto benefico (o dannoso).

E la verità è che quelle qualità nutritive benefiche possono essere fornite da dozzine di cibi e combinazioni di cibi che TU scegli perché vuoi sceglierli.

Non perché qualche stupida lista di sciocchezze le abbia scelte per te e abbia affermato che c’è qualcosa di speciale in loro.

The End.